TastingTrip Experience

TastingTrip ti dà la possibilità di partecipare a diversi tipi di esperienze degustative

Sono state previste 5 tipologie di Cubo-Wine, con differenti bottiglie appositamente selezionate per rappresentare la tipologia di vino o il territorio di produzione, in maniera tale da rendere l’esperienza di degustazione esaustiva ed adatta a tutti i palati.


I clienti riceveranno all’indirizzo indicato il cubo selezionato contenente i vini e tutto l’occorrente per la degustazione (tovagliette e diario di degustazione, cavatappi, drop stop e tanti altri gadget).

Successivamente sarà possibile prenotare tramite il sito una diretta con un esperto che, munito degli stessi vini, potrà guidare la degustazione alla scoperta delle diverse realtà vitivinicole delle regioni italiane, illustrando le varie tecniche di produzione, risponderà alle curiosità degli utenti e aiuterà gli stessi a cogliere le caratteristiche e le peculiarità dei diversi vini e delle diverse zone e tecniche di produzione, consigliando i migliori abbinamenti cibo vino e molto altro.


Durante la degustazione verranno trattati in modo “smart” diversi argomenti, in linea con le curiosità dei partecipanti che avranno la possibilità di porre delle domande “real-time”.
Il viaggio nella degustazione si svolgerà in maniera “casual”, con un linguaggio comprensibile a tutti; non si tratta di un corso di sommelier ma di un’esperienza sensoriale adatta agli amanti e curiosi del vino e del mondo che lo circonda. Oltre all’aspetto tecnico, prevarrà l’aspetto emozionale per giungere al senso pratico del vino:

Sapere scegliere il giusto vino
per la giusta occasione!

Registrati | Account